Seleziona una pagina

Le associazioni Dal Monviso al Brasile Onlus, Progetto Nepal Mario Vallesi, Cecy Onlus, in collaborazione con i gestori del Rifugio Quintino Sella al Monviso, promuovono una giornata di solidarietà che si terrà domenica 29 luglio 2018 alle ore 12.00 in località Lago Grande di Viso a Crissolo.

Lo spettacolo vedrà l’alternarsi di musica e letture, ispirate alla montagna. La voce narrante di Roberto Mantovani si intervallerà alle composizioni musicali del quartetto “Mal d’Estro Ensemble” portando gli spettatori a conoscere la montagna tramite un’esperienza sensoriale differente.

Al termine del concerto, polenta e caffè a € 13,00, di cui 3 devoluti ai progetti dell’associazione Dal Monviso al Brasile ONLUSS.

 

Come arrivare

Lasciare la vettura nel parcheggio di Pian del Re, seguire il sentiero che parte a fianco delle sorgenti del Po (segnavia V13, indicazioni per Rifugio Sella). Sentiero battuto e segnalato. Tempo percorrenza: 2h 40’ circa.

Attivo servizio navetta Crissolo/Pian del Re, per info: www.parcodelmonviso.eu

In alternativa, è possibile raggiungere il rifugio dalla stazione a monte della seggiovia di Crissolo, seguendo i sentieri V10/V9 (2 ore e 45 minuti). Per info seggiovia: www.monvisoski.it

Per chi vuole fare la salita in compagnia, il ritrovo è alle 8.00 a Pian del Re.

 

Per info sull’evento

Rifugio Q. Sella al Monviso, tel. 0175 94943, e-mail: info@rifugiosella.it

Associazione Dal  Monviso al Brasile Onlus, tel.  331 3019036, e-mail dav.mon@libero.it